Supporta

Teatro londinese da non perdere

Visitateci
Telefono
La camera Whitney Sauber & Biglietteria

150, rue De Gentilly Est
Longueuil (Québec) J4H 4A9

Wat ons podium speciaal maakt

Films zullen je beroemd maken; Televisie zal je rijk maken; Maar theater zal je goed maken.

Spettacoli nei teatri di Londra: da “Lion King” a “Matilda”, i 10 migliori musical a cui tutti dovrebbero assistere almeno una volta prima di morire

Se vuoi guardare alcuni dei migliori musical del mondo, non c’è posto migliore per farlo che sotto le luci abbaglianti del West End di Londra.

Ci sono così tanti musical tra cui scegliere a Londra che c’è solo l’imbarazzo della scelta, che tu sia un nativo in cerca di una serata divertente o un turista che spera di sfruttare al meglio il tuo tempo in città.

Per rendere omaggio al mondo dei musical di livello mondiale che si può trovare a Londra, abbiamo selezionato i migliori musical che sono apparsi sui palchi del West End nel corso degli anni.

Questi sono gli spettacoli nel mondo del teatro musicale da non perdere, dai barbieri assassini ai gatti che si divertono e tutto il resto.

Il profilo hip hop creativo e innovativo di Alexander Hamilton, un padre fondatore in gran parte dimenticato, che è stato creato da Lin Manuel Miranda ha battuto i record di nomination sia ai Tony Awards che agli Olivier Awards, ed è attualmente il biglietto più caldo della città . Il musical Hamilton è una lezione di storia diversa dalle altre, piena di tragedie, controversie, lotte politiche e riferimenti a Biggie Smalls. Sembra anche destinato a passare alla storia stessa.

Il Re Leone per intero.

Se non hai ancora visto Il Re Leone, scommettiamo che non vedi l’ora di mettere le mani su un biglietto. Da quando è uscito nelle sale quasi vent’anni fa, “Il re leone” della Disney, con musiche composte da Elton John e Tim Rice, continua ad incantare il pubblico londinese. Il classico animato prende vita sul palco con pupazzi sbalorditivi, splendidi costumi e spettacoli avvincenti, seguendo il percorso di Simba per diventare il re del Pride Rock.

Cabaret

Wilkommen! E Bienvenue! Al Kit Kat Klub, dove si esibirà Sally Bowles, tutti i fraulein e gli herren sono più che benvenuti. Cabaret è probabilmente meglio conosciuto per la strepitosa interpretazione di Liza Minelli nell’adattamento cinematografico dell’opera teatrale del 1972, ma l’anno scorso la produzione di Rufus Norris è stata in tournée con Will Young e Louise Redknapp. Lo spettacolo è basato sui ricordi genuini di Christopher Isherwood della vita nella Berlino degli anni ’20. La trama inquietante e cupa di Cabaret è portata a una vita pulsante e strepitosa di cembali grazie alla musica e ai testi scritti da John Kander e Fred Ebb.

i Miserabili

Senti il ​​canto della gente? Questo sarebbe il suono dei personaggi de I miserabili, tra cui Jean Valjean, Javert, Fantine e il resto del cast dell’ensemble, che lottano tutti per la libertà, l’uguaglianza e la fraternità in Francia durante il diciottesimo secolo. Sin dalla sua prima apertura nel 1985, Les Miserables è stato il musical più longevo del West End. È stato visto da più di 70 milioni di persone in tutto il mondo e nel 2012 è stato adattato in un film che ha vinto un Oscar per il miglior film.

Si chiama Libro di Mormon.

Dovresti assolutamente passare l’ultimo giorno (domani), che è un ultimo giorno, andando a vedere Il Libro di Mormon. La storia di due ingenui missionari mormoni che arrivano in Africa e scoprono che “non è niente come Il Re Leone” è stata l’ispirazione per questo musical, che è stato co-creato da Trey Parker e Matt Stone, famoso e cantautore di South Park, Robert Lopez ( il ragazzo che ha composto Let It Go di Frozen). È brutto, maleducato, offensivo e molto vicino all’osso, ma è molto divertente.

Sweeney Todd

Non c’è niente come un po’ di omicidio a sangue freddo per livellare le piacevoli vibrazioni musicali come un po’ di omicidio a sangue freddo. La colonna sonora di questa storia, che parla di un barbiere di nome Sweeney Todd che commette alcuni errori fatali con il suo rasoio da barba, è stata scritta dal leggendario paroliere Stephen Sondheim. Un adattamento cinematografico della commedia è stato rilasciato nel 2007 e interpretato da Johnny Depp e dal compianto Alan Rickman. Nel 2012, un revival dello spettacolo al Chichester Festival Theatre con Michael Ball e Imelda Staunton ha avuto un tale successo che è stato trasferito in un importante teatro nel West End.

La versione musicale di Matilde

Manuel Harlan
Questo adattamento musicale della tanto amata storia di Roald Dahl su una ragazza con alcune abilità piuttosto sorprendenti si è fatto strada dalle pagine ben girate dell’autore ai palcoscenici di tutto il mondo. Il comico e cantante Tim Minchin fa un ottimo lavoro nel trasformare questa storia in una festa per bambini e adulti, con testi che sono astuti quasi quanto la stessa Matilda.

La maschera del fantasma dell’Opera

Da quando la premiata messa in scena della storia d’amore e dei libretti di Andrew Lloyd Webber ha sbalordito il West End nel 1986, è stata una delle preferite da sempre tra gli amanti del teatro. Ora è il secondo musical più longevo del West End, con oltre 130 milioni di persone in tutto il mondo affascinate dal suo tempestoso triangolo amoroso tra la sfigurata Phantom, la cantante Christine e il patron Raoul.

Il successo mus

ical degli anni ’80, Chess, tornerà nel West End di Londra nel 2018. Se non l’hai ancora visto ma sei interessato a farlo, avrai l’opportunità di farlo nel 2018. L’ultima produzione dell’ENO interpreta Michael Ball e Alexandra Burke in una storia sull’amore, la Guerra Fredda e sì, gli scacchi. La colonna sonora è stata una collaborazione tra il maestro di teatro musicale Tim Rice e Benny Andersson e Bjorn Ulvaeus degli ABBA. Tim Rice e Benny Andersson e Bjorn Ulvaeus degli ABBA.

Gatti

Andrew Lloyd Webber e T.S. Eliot sono un binomio vincente nel mondo del teatro musicale. Gillian Lynne, che è pronta a fare la storia per essere la prima donna ad avere un teatro a lei intitolato nel West End, ha coreografato l’iconico musical che segue la tribù Jellicle mentre partecipano a una varietà di attività legate ai gatti. Nicole Scherzinger avrebbe dovuto recitare in un revival del West End del 2014, ma alla fine ha deciso di non farlo. Di conseguenza, Leona Lewis è stata scelta al suo posto nel trasferimento a Broadway. I costumi incantevoli e la musica incantevole danno vita al colorato serraglio di Mungojerrie, Mr. Mistoffelees e Macavity (non c’è nessuno come Macavity), e una notte trascorsa a guardare Cats ti lascerà sicuramente alcuni ricordi piuttosto significativi.

Cosa dicono di noi

“Sei nato artista o non lo sei. E rimani un artista, cara, anche se la tua voce è meno di un fuoco d'artificio. L'artista è sempre lì.
Mike Labbad